• italiano
  • english
  • francais


FAQ
DOMANDE FREQUENTI

Forse può essere utile sapere...

Come fare una prenotazione?

È possibile effettuare una prenotazione tramite il sistema del sito bedandbreakfast.it" raggiungibile anche direttamente dal nostro sito (voce “prenota” dal menu principale). In alternativa si può prenotare anche tramite e-mail, chiamata skype o per telefono (331 4372772).
Il K34 B&B invierà la conferma immediatamente all’indirizzo e-mail indicato. Se non ricevete la conferma della prenotazione entro 2 giorni lavorativi, vi preghiamo di mettervi immediatamente in contatto telefonico con noi. In mancanza di comunicazioni da parte vostra daremo per scontato che abbiate ricevuto la nostra conferma.



Cos'è la Tassa di Soggiorno?

La tassa di soggiorno pari a 2 Euro per persona, al giorno, non è compresa nella tariffa del B&B. Sul sito del Comune di Milano trovate normative, applicazioni/esenzioni e ulteriori informazioni.



Accesso disabili

La struttura del B&B, una villetta degli anni Venti con le camera situate al primo piano, non dispone dell'ascensore.



Orari di arrivo, partenza e prima colazione

Arrivo:
Il check-in è possibile dalle 13.00 alle 21.00, ma vi preghiamo di comunicare in anticipo i dettagli del vostro arrivo. Assieme alle chiavi della camera forniremo quelle chiavi del cancello e dell'ingresso principale, permettendovi così di essere totalmente autonomi.
Partenza:
Il check-out si effettua non oltre le 10.30. È comunque possibile lasciare i bagagli, gratuitamente, e ritirarli più tardi nella giornata, ma vi chiediamo di prendere questi accordi con noi anticipatamente.
Prima colazione:
È prevista tra le 8 e le 10 ogni mattina. Vi verrà servita all'ora desiderata o vi verrà lasciato tutto il necessario nella sala della colazione.



Quali sono le formalità all'arrivo?

Al momento dell’arrivo, gli ospiti devono fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S.



Quali sono le dotazioni di sicurezza?

Nella struttura sono presenti estintori, rilevatori di fumo, e la cassetta di pronto soccorso. La sicurezza della villetta del B&B è affidata alla porta blindata e alle grate di sicurezza alle finestre.



Le stanze sono climatizzate?

Grazie a inverter e termosifoni autoregolabili potrete avere la temperatura ideale in tutte le stagioni nelle camere.



Quali sono le misure di eco-sostenibilità?

Nella struttura poniamo particolare attenzione al rispetto dell’ambiente con una serie di accorgimenti, e siamo stati classificati Livello Oro dal programma EcoLeader di TripAdvisor.



È possibile collegarsi a Internet?

Potrete accedere gratuitamente dai vostri dispositivi alla rete Wi-Fi dedicata del B&B. Dettagli e password sono disponibili in camera.



Quali sono le dotazioni di camere e bagni?

Il B&B dispone di: grandi finestre con doppi vetri taglio termico, grate di sicurezza bombate e ribattute a mano, tapparelle elettriche, lucernari originali Velux termoisolati, parquet e mini scale in legno di accesso ai soppalchi interni, e inoltre un citofono intercomunicante al piano.
Biancheria:
Vengono fornite lenzuola, asciugamani e scendibagno. I letti sono dotati di materassi e cuscini in memoryfoam e piuma; nel periodo invernale forniamo il piumone che, oltre a mantenere la giusta temperatura, è molto più igienico delle normali coperte e ci permette di offrire ai nostri ospiti un ambiente confortevole e pulito.
Bagni:
Ogni bagno è dotato di asciugacapelli e sapone per le mani in dispenser. Il set di cortesia comprende ciabattine in spugna monouso, bagno schiuma, shampoo, cuffia e set igienico.



Ogni quanto viene fatto il cambio della biancheria?

I clienti che vogliono usufruire del servizio in camera per la pulizia della stanza, il rifacimento dei letti, la pulizia del bagno, devono concordare l’orario in cui lasceranno liberi i locali. La biancheria da camera (lenzuola, coprimaterasso e coprifedere) e la biancheria da bagno (tappeto per la doccia personale, asciugamano piccolo, medio e grande) vengono sostituiti ogni 3 giorni. In caso di necessità è comunque possibile richiederne il cambio in qualsiasi momento del soggiorno. Senza cambi di biancheria inutili possiamo risparmiare in lavaggi e detersivi: con meno inquinamento e più rispetto per l’ambiente!



Dove si può parcheggiare?

Il posto auto in giardino è soggetto a disponibilità e deve essere richiesto al momento della prenotazione. Nella via del B&B è possibile parcheggiare su strada gratuitamente dalle 20.00 alle ore 08.00; durante il giorno la tariffa oraria è di 1,20 Euro. La domenica il parcheggio è gratuito anche durante il giorno.



Sono presenti aree per fumatori?

Nelle camera e all'interno della struttura non è possibile fumare, ma si può all’esterno, in giardino o sotto il gazebo.



libreriaB&B