Per noi che gestiamo il K34, accogliere ospiti è il coronamento di un sogno, la sintesi di mille esperienze professionali e personali, l’utilizzo migliore della nostra amatissima casa di famiglia.
Mentre il resto della famiglia, Irene e Milo, sono in giro per il mondo, gestiscono ora il K34 Ramon, psicologo e grande viaggiatore, e Stefania.
Milanese di nascita e australiana d’adozione, Stefania è guida turistica professionale multilingue, con oltre trent’anni di esperienza acquisita nell’industria turistica internazionale, capace di interpretare e valorizzare le esigenze di chi si trovava lontano da casa, sia in viaggio di lavoro che per diporto.
Nel nostro B&B, centralissimo e discreto, sarete ospiti di riguardo e riceverete tutta l’attenzione che meritate.
E sempre con un sorriso.

Vi aspettiamo in via Keplero 34!

firma

In una zona separata del giardino c’è il nostro cane da guardia “Bruce” e per questo motivo – a malincuore – non siamo in grado di accogliere anche i vostri amici a quattrozampe.

K34 B&B Milano chi siamo 1

La casa è una prestigiosa villa degli Anni Venti, ristrutturata, immersa in un giardino privato di 200metri quadrati. Situata nel Centro Direzionale di Milano, offre collegamenti con Metro, treni e trasporti pubblici per ogni necessità. Il giardino è dotato di un gazebo dove trascorrere momenti di relax o consumare la prima colazione. Il passo carraio su strada consente l’accesso a un posto auto (moto, scooter o biciclette). Per ogni camera, o per il piano intero, gli ospiti avranno a disposizione:
Posto auto/moto/bici (su richiesta e secondo disponibilità) – Zona colazione con accesso diretto al giardino – Colazione inclusa – Courtesy kit con saponi e shampoo – Wifi – Spazio comune a disposizione degli ospiti.